SETTIMANA 27-30 APRILE
UN ALLENAMENTO DIVERSO, OGNI GIORNO PER I TUOI CLIENTI
Ecco i 2 Nuovi Allenamenti per la settimana dal 27 al 30 Aprile da condividere con i tuoi clienti.
Scarica le immagini dei workout sono a tua disposizione gratuitamente!
Personalizza il workout con il tuo logo e invialo ogni giorno, via mail e sui tuoi canali social. Utilizzali nell’ordine che preferisci tu, ma ricorda l’importante è farti sentire vicino, anche se siete lontani!
La creazione dei programmi di allenamento da parte dei nostri PT è un servizio che ti offriamo Gratuitamente e in cambio ti chiediamo solo di NON RIMUOVERE i nostri loghi dagli allenamenti che condividi. Grazie, insieme ce la faremo!
Noi ci crediamo, fallo anche tu #IOMIALLENOACASA
1° ALLENAMENTO
Circuito Brucia Grassi sia per Uomo che per Donna.
Un esercizio per addominali alternato ad un esercizio cardio per un circuito dimagrante e tonificante. Dai si inizia!
Istruzioni : Esercizi eseguiti a circuito – Per ogni esercizio eseguire il numero massimo di ripetizioni nel tempo indicato – Riposare per soli 30 secondi e passare all’esercizio successivo – Al termine del circuito riposare 1 minuto e ricominciare per quante più volte possibile.
ALLENAMENTO UOMO

ALLENAMENTO DONNA

2° ALLENAMENTO
Allenamento Gambe per Uomo e Donna
Affrontiamo un allenamento totalmente dedicato alla parte bassa del tuo corpo e completamente totalmente a corpo libero. Fare 3 serie con il massimo delle ripetizioni, non è una passeggiata!
Istruzioni : Per ogni serie devi fare il numero massimo di ripetizioni possibile, non importa in quanto tempo – Riposati 1 minuto prima di fare la serie successiva – Riposati 1 minuto prima di passare all’esercizio successivo
ALLENAMENTO UOMO

ALLENAMENTO DONNA

PERSONALIZZA LE SCHEDE CON IL TUO LOGO
Nelle grafiche abbiamo riservato uno spazio apposito dove puoi personalizzare con il tuo logo i programmi che invii ai tuoi clienti
Questo servizio è Completamente Gratuito e in cambio ti chiediamo solo di NON RIMUOVERE i nostri loghi dagli allenamenti che condividi.
Grazie, insieme ce la faremo!
