Chat with us, powered by LiveChat
Home / Academy / Video Tutorial EvolutionFitPRO / Esercizi in versione maschile e femminile, perche?

Esercizi in versione maschile e femminile, perche?

2019-04-05T15:26:50+00:00Categorie: Video Tutorial EvolutionFitPRO|

Sai perchè abbiamo fatto tutti gli esercizi di EvolutionfitPRO sia in versione maschile che femminile? Hai mai pensato al senso di identificazione?

Sicuramente i tuoi clienti sono sia uomini che donne, e questo ti obbliga a fare una riflessione: ma sei sicuro che le schede di allenamento con le immagini maschili siano adatte ad un cliente donna? o viceversa?

Sei sicuro che la percezione che ha un tuo cliente di un esercizio illustrato con un’immagine dell’altro sesso sia adatta per lui, coinvolgente e rassicurante?

Il senso di identificazione è tutto

Pensa ad un ragazzo muscoloso che vede immagini di esercizi rappresentate da una donna o una signora di cinquant’anni che consulta la sua scheda con gli esercizi rappresentati da un uomo muscoloso

Ebbene si!  Hai già capito il problema: non si identificano! La prima cosa che pensano: questo programma di alleamento non è adatto a me!

Sappiamo bene, che gli esercizi non hanno sesso! Lo squat è squat sia per un uomo che per una donna…ma…. si c’è un ma!  Per i tuoi clienti non è cosi! Pensaranno immediatamente che l’esercizio non è adatto a loro, che ti sei sbagliato!

Ecco perchè siamo molto orgogliosi del fatto che il nostro archivio esercizi sia realizzato in versione maschile ed in versione femminile, e che EvolutionFitPRO converta automaticamente le schede di allenamento in formato femminile per le donne e in quello maschile per gli uomini

Se vuoi vedere gli esercizi in versione uomo e donna guarda il video qui sotto

Come puoi usare gli esercizi?

Adesso non ci resta che scoprire come utilizzare  gli esercizi presenti nell’archivio di EvolutionFitPRO e vedere come creare i programmi di allenamento dei tuoi clienti sia facile, veloce e immediato.