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RIMETTITI IN FORMA IN 3 MESI

2018-12-19T11:06:26+00:00Obiettivi: Schede allenamento dimagrimento|Sessi: Uomo e donna|Livelli: Principiante|Durata: 3 Mesi|Programmi: Programmi multi-schede|
uomo donna rimettono in forma

3 SCHEDE DI ALLENAMENTO SPECIFICHE PER RITORNARE IN FORMA

Scopri un programma, indicato sia a uomini che donne, ad alto impatto dimagrante in cui tutti gli esercizi possono essere svolti sia in palestra che a casa propria con solo 2 manubri! Il programma è adatto sia a soggetti ben allenati che a persone che hanno iniziato da poco ad allenarsi.

COMPOSIZIONE PROGRAMMA

Il programma è formato da 3 schede di allenamento per un totale di circa 3 MESI

  • Obiettivo: DIMAGRIMENTO

  • Durata: 4 Settimane

  • Livello: PRINCIPIANTE

  • Giorni a settimana: 3

AUMENTIAMO IL TUO METABOLISMO

Il programma inizia con 4 settimane per stimolare contemporaneamente i quattro principi fondamentali della forma fisica: consumare gli zuccheri dei muscoli, stimolare lo sviluppo di nuova massa magra, potenziare il sistema cardiovascolare e bruciare più grassi.


In ogni allenamento si alterna lavoro muscolare improntato alla tonificazione, con un esercizio cardio dedicato all’innalzamento del consumo calorici e del dimagrimento. Bruciamo più grassi possibile.

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  • Obiettivo: TONIFICAZIONE

  • Durata: 4 Settimane

  • Livello: PRINCIPIANTE

  • Giorni a settimana: 3

RIPRENDIAMO A SVILUPPARE I TUOI MUSCOLI

E ora di costruire un po di muscoli mentre si continua a dimagrire.


Questa seduta è orientata alla tonificazione e sviluppo della muscolatura ed è composto da 2 gruppi di esercizi per lo sviluppo muscolare intervallati da lavoro aerobico e cardio per il dimagrimento. Con questo allenamento ottieni un doppio risultato: aumentare e modellare la forma dei muscoli durante il dimagrimento.

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  • Obiettivo: DIMAGRIMENTO

  • Durata: 4 Settimane

  • Livello: PRINCIPIANTE

  • Giorni a settimana: 3

I DETTAGLI FANNO LA DIFFERENZA

Il terzo mese fonde insieme gli obiettivi dei precedenti due mesi di allenamento per amplificare l’effetto finale sulla forma muscolare e sul dimagrimento.


Ogni seduta è composta da 4 coppie di esercizi per lo sviluppo muscolare intervallati da lavoro aerobico e cardio per il dimagrimento.
La finalità è quella di definire i dettagli, limare il grasso corporeo per ottenere un fisico asciutto e definito.

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