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FORZA E SVILUPPO MUSCOLARE, TRASFORMA IL TUO CORPO

2018-12-12T12:35:39+00:00Obiettivi: Schede allenamento massa|Sessi: Uomo|Livelli: Principiante|Durata: 5 Mesi|Programmi: Programmi multi-schede|
Scheda allenamento per forza e sviluppo muscolare

SVILUPPO DELLA FORZA, MASSA E VOLUME

Un programma completo per la tua crescita muscolare. L’intero programma è studiato per atleti principianti ma con una discreta padronanza degli esercizi, delle tecniche di base e della propria muscolatura.

COMPOSIZIONE PROGRAMMA

Il programma è formato da 3 schede di allenamento per un totale di circa 4 MESI

  • Obiettivo: FORZA

  • Durata: 5 Settimane

  • Livello: PRINCIPIANTE

  • Giorni a settimana: 3

IL PRIMO STEP: LA FORZA.

Diamo valore alla tua forza muscolare, sarà fondamentale per la tua crescita muscolare.


La scheda di allenamento si articola su 3 sedute settimanali. Utilizzo di piramidali e metodo bulgaro per aumentare la forza muscolare. I carichi utilizzati devono aumentare ogni settimana cercando l’esaurimento ed il cedimento.

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  • Obiettivo: MASSA

  • Durata: 6 Settimane

  • Livello: PRINCIPIANTE

  • Giorni a settimana: 3

SECONDO STEP: IL VOLUME.

Sfruttiamo la forza del primo programma per lavorare sui volumi muscolari.


La scheda di allenamento si articola su 3 sedute settimanali. L’approccio all’allenamento varia radicalmente. Gli esercizi di forza lasciano il posto a tecniche specifiche per l’aumento delle masse muscolari.

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  • Obiettivo: IPERTROFIA

  • Durata: 6 Settimane

  • Livello: PRINCIPIANTE

  • Giorni a settimana: 3

SEMPRE PIU’ VICINO AL TUO OBIETTIVO

Continua a crescere: ancora volume, ancora massa.


La scheda di allenamento si articola su 3 sedute settimanali. Cambiano le tecniche utilizzate ma lo scopo e sempre quello, crescere. Vengono anche cambiati gli accoppiamenti dei muscoli allenati nella stessa sessione per dare nuovi stimoli al tuo corpo.

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