Home / Programmi / Schede allenamento massa / MASSE MUSCOLARI AL TOP, ALLENATI AL MASSIMO

MASSE MUSCOLARI AL TOP, ALLENATI AL MASSIMO

2018-12-12T10:20:50+00:00Obiettivi: Schede allenamento massa|Sessi: Uomo|Livelli: Avanzato|Durata: 6 Mesi|Programmi: Programmi multi-schede|
bodybuilder appoggiato bilanciere palestra

3 SCHEDE DI ALLENAMENTO DEDICATE ALL’AUMENTO DELLA MASSA MUSCOLARE

Programma di allenamento AVANZATO per l’aumento della massa muscolare. Allenamento estremo e decisamente impegnativo per utenti molto esperti. Forza e massa con svariate metodologie in modo da dare stimoli sempre diversi.

COMPOSIZIONE PROGRAMMA

Il programma è formato da 3 schede di allenamento per un totale di circa 6 mesi.

  • Obiettivo: MASSA

  • Durata: 7 Settimane

  • Livello: AVANZATO

  • Giorni a settimana: 4

COSTRUIAMO LE FIBRE MUSCOLARI

Diamo stimoli sempre diversi e preparare il nostro corpo ad ogni situazione.


La scheda di allenamento si articola su 4 sedute settimanali con un Mix tra piramidali , bulgaro e esercizi eseguiti lentamente. Tutto questo servirà ad accrescere la nostra fibra muscolare e la nostra forza.

Anteprima scheda allenamento Forza Suprema

Scopri più di 100 schede di allenamento per te

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

  • Obiettivo: MASSA

  • Durata: 9 Settimane

  • Livello: AVANZATO

  • Giorni a settimana: 4

LAVORIAMO SULLA MASSA MUSCOLARE

Lavoro specifico di pura massa muscolare , abbandonata la forza massa, dedicato all’accrescimento delle fibre muscolari.


Aumenta il numero di ripetizioni per ogni serie, rispetto alla scheda precedente, per favorire l’aumento di massa e volume. Serie interrotte e varianti di ripetizioni in modo da alternare carichi alti con carichi bassi su uno specifico esercizio.

Anteprima scheda allenamento Forza Suprema

Scopri più di 100 schede di allenamento per te

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

  • Obiettivo: MASSA

  • Durata: 7 Settimane

  • Livello: AVANZATO

  • Giorni a settimana: 3

DISEGNIAMO E SCOLPIAMO LE MASSE MUSCOLARI

Arrivati al termine del nostro lavoro di massa muscolare in questo programma non ci saranno più 4 allenamenti ma solamente 3 più intensi che ci porteranno ad un inizio di definizione.


Introduzione di esercizi eseguiti in super-serie e Stripping per aumentare il pompaggio e i volumi muscolari. Alcuni esercizi sono eseguiti con serie allo sfinimento.

Anteprima scheda allenamento Forza Suprema

Scopri più di 100 schede di allenamento per te

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

PIU’ DI 100 PROGRAMMI PRONTI PER TE

Pc e tablet e smartphone con esercizi allenamento evolutionfit

Scopri un nuovo modo di allenarti con i programmi di MyEvolutionFit

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

Oppure scarica la tua app MyEvolutionFit