Chat with us, powered by LiveChat
Home / Programmi / Schede allenamento tonificazione / TRASFORMA IL TUO CORPO, SNELLO E TONICO

TRASFORMA IL TUO CORPO, SNELLO E TONICO

2018-12-19T10:58:43+00:00Obiettivi: Schede allenamento tonificazione|Sessi: Donna|Livelli: Intermedio|Durata: 5 Mesi|Programmi: Programmi multi-schede|
Donna allenamento al multipower

3 SCHEDE DI ALLENAMENTO DEDICATE ALLA TONIFICAZIONE

Tonificazione muscolare, aumento della tonicità, perdita di massa grassa. Un cambio radicale per tuo corpo: trasformiamo il grasso in eccesso in tonici muscoli. Tutto l’allenamento è studiato per aumentare il metabolismo bruciando così massa grassa. I programmi di allenamento sono studiati per alternare esercizi di potenziamento muscolare con esercizi cardio per il dimagrimento.

COMPOSIZIONE PROGRAMMA

Il programma è formato da 3 schede di allenamento per un totale di circa 5 MESI circa

  • Obiettivo: TONIFICAZIONE

  • Durata: 6 Settimane

  • Livello: INTERMEDIO

  • Giorni a settimana: 3

TONIFICHIAMO E RASSODIAMO

Primo allenamento incentrato sulla tonificazione muscolare e trasformazione della massa grassa in massa magra (muscoli tonici)


La scheda di allenamento si articola su 3 sedute settimanali. 2 allenamento sono a circuito con esercizi muscolari ed esercizi cardiovascolari che si alternano per stimolare la perdita di massa grassa, mentre un allenamento prevede invece un lavoro dedicato allo sviluppo muscolare.

Anteprima scheda allenamento Forza Suprema

Scopri più di 100 schede di allenamento per te

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

  • Obiettivo: DIMAGRIMENTO

  • Durata: 6 Settimane

  • Livello: INTERMEDIO

  • Giorni a settimana: 3

TONIFICAZIONE DELLA MUSCOLATURA

Ancora allenamenti dedicati alla tonificazione e costruzione di una muscolatura tonica, con conseguente perdita di grasso.


La scheda di allenamento si articola su 3 sedute settimanali.
Un importante lavoro muscolare insieme ad esercizi funzionali e di coordinazione per aumentare le capacità cardiovascolari.

Anteprima scheda allenamento Forza Suprema

Scopri più di 100 schede di allenamento per te

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

  • Obiettivo: TONIFICAZIONE

  • Durata: 6 Settimane

  • Livello: INTERMEDIO

  • Giorni a settimana: 3

LAVORO MIRATO SU OGNI PARTE DEL CORPO

Ogni sessione di allenamento è dedicata ad una specifica area del corpo, adesso il lavoro è mirato.


La prima sessione è dedicata alla zona inferiore del corpo, mentre la seconda a quella superiore. La terza sessione invece è composta da esercizi mirati sul girovita.

Anteprima scheda allenamento Forza Suprema

Scopri più di 100 schede di allenamento per te

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

PIU’ DI 100 PROGRAMMI PRONTI PER TE

Pc e tablet e smartphone con esercizi allenamento evolutionfit

Scopri un nuovo modo di allenarti con i programmi di MyEvolutionFit

CREA IL TUO PROFILO GRATIS

Oppure scarica la tua app MyEvolutionFit